TH MINING AG, società leader nell'estrazione di metalli preziosi, annuncia la firma di un Memorandum of Understanding con Polygon, fornitore leader di tecnologia Blockchain specializzato nello sviluppo di soluzioni Blockchain scalabili e interoperabili. Concentrandosi sulla fornitura di infrastrutture per il web decentralizzato, Polygon è all'avanguardia nella rivoluzione della Blockchain. Il memorandum d'intesa delinea una partnership strategica tra le due aziende, che utilizzeranno le rispettive competenze per promuovere l'innovazione e la crescita.
Come parte dell'accordo, TH MINING AG collaborerà con Polygon per esplorare l'uso della tecnologia Blockchain nelle sue operazioni. In particolare, le società si concentreranno sullo sviluppo di una soluzione basata su Blockchain per i metalli preziosi, dall'estrazione alla raffinazione e oltre. Ciò consentirà a TH MINING AG di garantire che i suoi prodotti siano di provenienza etica e prodotti in modo responsabile, per soddisfare la crescente domanda di pratiche minerarie sostenibili.
Polygon è desiderosa di collaborare con TH MINING AG per esplorare le possibilità della tecnologia Blockchain nell'industria mineraria. Infatti, la tecnologia Blockchain ha il potenziale per rivoluzionare l'industria mineraria e crediamo che insieme possiamo creare una soluzione che andrà a beneficio sia dell'industria che del pubblico in generale.
La partnership tra TH MINING AG e Polygon si prospetta come una collaborazione strategica di lunga durata, in cui le società lavoreranno a stretto contatto per sviluppare e implementare nuove soluzioni basate su Blockchain per l'industria mineraria.
La ricerca di mercato sugli asset globali reali di Binance (luglio 2023) è disponibile qui.